Agenzia Raggio di Sole - Appartamenti vacanza all'Isola d'Elba e in tutta la Toscana

Home / Appartamenti Isola d'Elba / Casa Sara appartamenti Marciana Marina Marciana Marina

Marciana Marina: Casa Sara bilo rosso (bilocale)

  • Casa Sara
  • Casa Sara
  • Casa Sara
  • Casa Sara
  • Casa Sara
  • Casa Sara

posti letto: 4

nr. camere: 1

nr. bagni: 1

distanza dal mare: 800

distanza dai servizi: 600

Ideale per gli amanti della tranquillità e famiglie con bambini, Casa Sara si trova a Marciana Marina, caratteristico borgo, piccolo ma molto animato, sulla Costa Nord dell'Isola d'Elba. La casa è suddivisa in 3 unità abitative tutte con spazio esterno privato attrezzato. Perfetta anche per chi porta in vacanza il proprio amico 4zampe, infatti il giardino interamente recintato è un'ottima soluzione per chi desidera lasciare gli animali liberi di muoversi all'interno della proprietà anche quando non si è in casa.
Le spiagge di Marciana Marina (3 in totale) sono raggiungibili anche a piedi tramite sentiero pedonale (800 mt dal lungomare).
Descrizione:
Il quadrilocale 8 posti letto ha ingresso indipendente e porzione di giardino privato; si trova al 1°piano della casa ed è composto da: ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura; 1 camera con letto matrimoniale + bagno con vasca, 2 camere doppie con letto a castello, secondo bagno con doccia. Ampia terrazza attrezzata per mangiare fuori. Posto auto coperto.
Il piano terra è suddiviso in 2 alloggi con ingresso indipendente: bilo 4 rosso e bilo 4 azzurro; entrambi hanno porzione di giardino privato e recintato; all'interno dispongono di soggiornopranzo con angolo cottura e divano letto doppio (letto a cassetto), camera con letto matrimoniale, bagno con vasca. Loggia attrezzata con mobili da giardino.


Bilocale con ampio giardino arredato e recintato. L'interno è composto da grande soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con vasca completa di tenda doccia.

Marciana Marina: Casa Sara bilo rosso (bilocale)